venerdì 10 aprile 2015

"la Settimana di Rabarama", 10 Aprile

Oggi vi scrivo da Monaco perché.....la sorpresa di questa settimana è che: oggi stiamo inaugurando la mia prima mostra in GERMANIA, a  Monaco di Baviera alla Galerie Hegemann!

Io a Monaco di Baviera oggi
Questa settimana è uscita la mia intervista rilasciata ad INSIDE ART (potete leggerla qui: http://insideart.eu/2015/04/06/parla-rabarama/ ) in cui rispondo a delle interessanti domande sul ruolo sociale dell'artista, sui miei progetti futuri e su grandi eventi come la mia partecipazione alla Biennale di Venezia e la mostra ANTICOnforme a Firenze.
Vi consiglio di leggerla perché è stata un enorme successo a livello di lettori :)

...in prima pagina su INSIDE ART

Vi ho presentato la mia nuovissima creatura, creata nel dicembre del 2014 e ora finalmente terminata, SHAKTI che potete scoprire qui: http://www.rabarama.info/#!sculpture-shakti/c1ni1 ).
E' un'opera nuovissima nella forma ma che ho voluto dipingere con uno dei temi a me più cari, il pattern dell'alveare-struttura molecolare.

SHAKTI
La marcia colorata e gioiosa verso il #RabaramaSkinArt Festival continua e questa settimana abbiamo annunciatoe le città in cui si svolgerannpo le selezioni e confermato che in giuria alla finale ci sarà il grande fotografo Hikari Kesho (www.hikarikesho.com).

Hikari Kesho con me
E devo ringraziare tutti coloro che mi seguono e che interagiscono con me su Twitter, perché ieri abbiamo passato la soglia simbolica dei 1000 followers :) Grazie!!

Rabarama
www.rabarama.com

Sito ufficiale: www.rabarama.com
Twitter: https://twitter.com/Rabarama_
Pinterest: https://it.pinterest.com/rabaramatrue/
Instagram: https://instagram.com/rabaramaofficial/
Facebook: https://www.facebook.com/rabaramaonFB

Nessun commento:

Posta un commento