venerdì 24 aprile 2015

La Settimana di Rabarama (24 Aprile 2015)


Una notizia di oggi: la mia mostra pubblica di opere monumentali all'aeroporto internazionale di Pisa è stata prolungata fino ad Ottobre 2015 per volontà della Direzione. Ne sono ovviamente contentissima e ringrazio tutti!

Rabarama, "Alis Grave Nil" @ Pisa International Airport, Italy

Continuano con successo e attenzione le mie mostre in Olanda ( www.vanloongalleries.com ) e a Monaco di Baviera (www.galerie-hegemann.de ) che vi invito a visitare se sarete da quelle parti :)

Rabarama @ Hegemann Galerie, Munich

Rabarama @ Van loon galleries, Vught, Holland

Oggi presento ufficialmente THE DREAMER, ultimata in tutti i suoi onirici colori, eccola qui con tutte le foto e dati: http://www.rabarama.info/#!sculpture-the-dreamer/c12dj

Rabarama, "The Dreamer" the newest, the first sculpture conceived in 2015

Questa settimana si è celebrata la Giornata della Terra #earthday2015: di fronte alla situazione e a quanto sta accadendo alla Terra da troppi decenni e a livello globale (sfruttamento, inquinamento, distruzioni, e mi fermo qui...), non è possibile voltare la testa dall'altra parte. La mia Trans-volo ritrae un uomo che guarda se stesso dall'altro lato di una mutazione chimerica in uccello, e viceversa. Un invito a cambiare prospettive :)

Rabarama, Trans-volo


Rabarama

Sito ufficiale: www.rabarama.com
Twitter: https://twitter.com/Rabarama_
Pinterest: https://it.pinterest.com/rabaramatrue/
Instagram: https://instagram.com/rabaramaofficial/
Facebook: https://www.facebook.com/rabaramaonFB

Nessun commento:

Posta un commento