venerdì 15 maggio 2015

La Settimana di Rabarama, 15 Maggio


Oggi vi scrivo dal Belgio, dove sono arrivata Giovedì per presenziare oggi e domani (15-16 Maggio) al cocktail art party per celebrare i 105 anni di attività (!) della Galleria Cafmeyer, con la quale collaboro da molto e che per l'occasione ha organizzato una esposizione delle mie opere più recenti.

Questa settimana vi ho presentata la nuova scultura Krijaman Karma (http://bit.ly/1JhmfbO ) che celebra l'unione tra le anime e che avete tanto apprezzato. Vi ringrazio, sapete quanto sia per me importante il rapportarmi con voi tutti, collezionisti e non. E vi ho fatto dare uno sguardo nel mio atelier, dove sta nascendo la mia prossima scultura (vedi la foto qui...)!

Vi annuncio che la mostra delle mie opere monumentali all'Aeroporto Internazionale di Pisa (12° scalo più avveniristico del mondo secondo “Dove” del Corriere della Sera, che cita tra le motivazioni anche la presenza delle mie opere) prosegue fino a Giugno e poi le opere troveranno una nuova stupenda sede (che non vi posso ancora rivelare, mi spiace, sarà una sorpresa).

Sabato 16 maggio è l'ultimo giorno per visitare la mia mostra alla Galerie Hegemann a Monaco di Baviera, mentre il mio solo-show a Van Loon Galleries in Olanda prosegue fino al 31 Maggio!

Rabarama

Sito ufficiale: www.rabarama.com
Twitter: https://twitter.com/Rabarama_
Pinterest: https://it.pinterest.com/rabaramatrue/
Instagram: https://instagram.com/rabaramaofficial/
Facebook: https://www.facebook.com/rabaramaonFB

Nessun commento:

Posta un commento