venerdì 22 maggio 2015

La Settimana di Rabarama, 22 Maggio 2015

Devo iniziare col raccontarvi di Domenica scorsa (17 Maggio): con il Rabarama Skin Art festival abbiamo realizzato in contemporanea due eventi flash in pubblico a Firenze e Catanzaro, a sostegno della Giornata Mondiale contro L'Omofobia, “due modelle hanno trasformato il loro corpo in opera d'arte e lo hanno esposto in tutta la sua potente bellezza agli occhi stupiti delle persone, per trasmutare il concetto in arte visibile e contribuire al miglioramento della nostra società.”
Le due modelle sono apparse all'improvviso in mezzo alle persone, con un body paint che le rendeva simili alla mia opera Trasmutazione. Che emozione vedere ancora una volta una mia opera prendere vita e passeggiare per la città :)
Per chi vuole sostenere l'iniziativa, potete votarla qui: http://bit.ly/1FsDyUI . Grazie a chi lo ha reso possibile: Kryolan Italia, Nicla make Up e Ame Aura Mediterranea!

Rabarama Skin Art flash a Firenze (Nicla Make Up)


Questa settimana vi ho presentato due dipinti del 2015, appena incorniciati, uno sul soggetto di MANTIS (http://www.rabarama.info/#!painting-mantis/cu5g) e l'altro sul soggetto amatissimo di ALONE (http://www.rabarama.info/#!painting-alone/cq1z).
Oggi ho anche terminato la scultura KEPHER, ispirata alla simbologia egizia ed allo scarabeo sacro, la potete vedere qui: http://www.rabarama.info/#!sculpture-kepher/cfme .

ALONE

Tornata dal Belgio domenica scorsa, dove sono stata ospite con una esposizione di mie opere alla galleria Cafmeyer, questa settimana ho l'onore di essere tra gli artisti presentati a "Praestigium Contemporary Artists from Italy", un'iniziativa artistica di Luciano Benetton, ecco lui la presenta: "Imago Mundi is a cultural, democratic and global project that looks to the new frontiers of art in the name of coexistence of expressive diversity.” Onorata!

Un buon weekend a tutti voi!

Rabarama

Sito ufficiale: www.rabarama.com
Twitter: https://twitter.com/Rabarama_
Pinterest: https://it.pinterest.com/rabaramatrue/
Instagram: https://instagram.com/rabaramaofficial/
Facebook: https://www.facebook.com/rabaramaonFB

Nessun commento:

Posta un commento