martedì 2 dicembre 2014

CONCORSO FOTOGRAFICO "PEOPLE & RABARAMA"

A tutti i fotografi: partecipa con una foto di una mia opera monumentale che interagisce con una o più persone.
La foto vincitrice sarà per un mese la foto ufficiale sulla pagina Facebook, sul sito ufficiale, su Twitter e tutti i social network di Rabarama (con il tuo nome e link al tuo sito web o pagina Fb)

Come partecipare? 
pubblica sulla mia pagina FB (https://www.facebook.com/rabaramaonFB) le tue foto (massimo 3 foto a concorrente, lato minimo 1200 pixels, indica il tuo nome e il tuo sito o pagina facebook).
La ripubblicherò nell'album ufficiale a questo link
Sceglierò la mia preferita tra le 5 più votate ("mi piace")

Termine concorso: 31 gennaio 2015

Mio consiglio: osate! osate e osate! :)

Dove trovate le mie opere monumentali esposte in pubblico in Italia:
Abano terme, giardini comunali
Pisa, aeroporto internazionale Galileo Galileo
Reggio Calabria: lungomare Falcomatà

(per la mappa mondiale: https://mapsengine.google.com/map/edit?mid=zK2w6hMbfSWU.k3aSqquKjA8A )

#PeopleAndRabarama


Nessun commento:

Posta un commento